Water is Life ha donato 15.000 chf alla raccolta donazioni pro Covid dell’EOC...e non solo!

Activity

Il Lions Club Monteceneri, tramite la sua activity Water is Life, ha donato 15.000 chf alla raccolta donazioni pro Covid dell’EOC, finalizzata a sostenere i volontari e il personale paramedico dell’ospedale di Locarno, per l’acquisto di materiale sanitario.

Inoltre, con un'ulteriore iniziativa, promossa dal 3° VDG Stefano Bosia e dal nostro Chairman di Zona Augusto Delmenico, sono stati donati e consegnati 12 bancali di acqua, pari a 18.144 bottiglie da ½ litro, allo Stato Maggiore Cantonale di Condotta (SMCC - 1 bancale) e agli ospedali clinici del Ticino EOC (11 bancali), ospedali adibiti per la cura dei malati di Covid-19:

• Ospedale Regionale di Locarno,
  • Clinica Santa Chiara di Locarno,
  • Ospedale Regionale di Lugano inclusi l’Ospedale Civico, l’Ospedale Italiano, il Cardiocentro e la Clinica di Riabilitazione EOC di Novaggio,
  • Clinica Luganese Moncucco,
  • Ospedale Regionale di Bellinzona compresi l’Ospedale San Giovanni, la sede di Faido, di Acquarossa e di Biasca,
  • Ospedale Regionale di Mendrisio.

All’iniziativa, hanno aderito 7 Lions Club del Ticino e il LC Campione d’Italia. Sinceri ringraziamenti per la munificenza sono pervenuti dal Consigliere di Stato De Rosa, dall’EOC e dallo SMCC.