Concorso musicale

Chi ha orecchio non può mancare al concorso musicale

Promuovere i giovani talenti costituisce un’attività importante per Lions International. Il concorso musicale annuale rappresenta un valido esempio del supporto fornito dai Lions in Svizzera ai partecipanti con anno di nascita 1996 e successivi lungo il loro percorso di formazione musicale. Nella prova finale, si misurano tra loro giovani di tutt’Europa e i premi di valore fino a 2500 CHF per il primo posto contribuiscono a incentivare la partecipazione. Lo strumento scelto per l’anno 2019 sarà la chitarra.

·         Condizioni di partecipazione

·         Scarica informazioni

Giovani di tutta Europa partecipano ogni anno al Concorso di Musica Lions Europeo

• Registrazione via Internet entro il 31 dicembre 2018
  • Eliminazione MD 102 (Svizzera/Liechtenstein) Domenica 10 marzo 2019
  • Il vincitore del primo posto si esibirà all'Assemblea dei delegati Lions a Klosters il 18 maggio 2019.
  • Qualificazione e finale europea: il vincitore rappresenterà la Svizzera e il Liechtenstein al Forum Lions Europe dal 3 al 6 ottobre 2019 a Tallin/Estonia.

Condizioni di partecipazione
repertorio

Personi di contatto

Articolos su concorso musicale

Lions European Music Competition - 2020 sassofono

Ogni anno il concorso musicale è effettuato con un altro strumento.

Alessandro Frei aus Zürich gewinnt den Musikwettbewerb

Alessandro Frei gewinnt die Ausscheidung des Musikwettbewerbs des MD 102 und vertritt Schweiz/Liechtenstein an der europäischen Ausscheidung in...