Conventions

Incontri amichevoli di carattere internazionale

Regolarmente si tengono incontri amichevoli dei Lions a livello sia nazionale che internazionale. La National Convention dei Lions in Svizzera e nel Liechtenstein ha luogo tutti gli anni nel mese di maggio, seguita poi dall’International Convention al termine di ogni anno lionistico a fine giugno, mentre i Lions europei s’incontrano in occasione del Forum Europeo in autunno, ogni anno in un Paese diverso.

Ulteriori informazione per membri

Lions membri ottenere più informazione con accedi in alto a destra.

Articolos su conventions

Filtra articoli per:

International Convention in Mailand

Alle wichtigen Infos zur International Convention in Mailand vom 5. bis 9. Juli 2019.

Activity
New Voices

Eine Initiative der Internationalen Präsidentin, Gudrun Yngvadottir.

Danke für die tolle National Convention

Mit über 500 Lions, Leos und Gästen war die National Convention ein voller Erfolg.

Europa Forum 2019 Tallinn Estonia

Das Europa Forum 2019 findet in Tallinn, Estland, statt.

Activity
55'555 Franken für Angelman Verein Schweiz

Das OK der National Convention 2018 in Zug konnte dem Angelman Verein Schweiz 55'555 Franken aus dem Erlös übergeben.

National Convention 2019 in Klosters - Sponsoren

Ein Anlass wie die National Convention wäre ohne die Unterstützung zahlreicher Sponsoren und Gönner unmöglich.

An dieser Stelle ein herzliches...