Global Service Team

Global Service Team: costante miglioramento dei servizi di assistenza

Lions Clubs International costituisce una delle organizzazioni di servizi umanitari più efficienti al mondo. Mantenere e potenziare questo primato è compito del Global Service Team (GST) per questo secondo secolo della nostra opera di assistenza. Un programma orientato al futuro, dunque, poiché il GST mira all’ampliamento costante delle prestazioni di assistenza umanitarie. In Svizzera gli obiettivi principali sono rispettivamente ambiente, vista e gioventù, anche attraverso il proseguimento della collaborazione con la Federazione svizzera dei ciechi e deboli di vista.

Per saperne di più sull’attività del Global Service Team nell’area riservata ai soci con login

Artikel zu den Activities

Barometro di donazione

Stato delle donazioni per il progetto Activitiy CLEAN WATER dei Lions svizzeri e del Liechtenstein.

Feierliche Unterzeichnung des MOU CLEAN WATER

Anlässlich der Stabsübergabe des MD 102 fand die feierliche Unterzeichnung des Memorandum of Understanding (MOU) für CLEAN WATER statt.

30esimo Concorso Musicale Europeo - Canto

I giovani di tutta Europa partecipano ogni anno al Concorso musicale europeo Lions. Ogni anno viene scelto un altro strumento. Nel 2022 sarà il canto.

Gotthard Convention 2020

Die diesjährige Gotthard Convention findet vom 11.-13. September 2020 statt.

Activity
Clean Water - Warum unterstützen wir Wasserprojekte in Tadschikistan?

Mit unserem Projekt CLEAN WATER sollen die Sanitärversorgung und Hygienebedingungen in Spitälern, ambulanten Gesundheitszentren und Schulen dauerhaft...

Il Coronavirus cambia anche la vita dei Lions

A causa della situazione straordinaria, i club sono tenuti a sospendere tutte le riunioni. Tuttavia, l'assistenza è ancora possibile.

Q&A - Fragen und Antworten zu CLEAN WATER

Gibt es noch Fragen? Das Projektteam hat verschiedene Antworten rund um CLEAN WATER zusammengestellt.

Progetto CLEAN WATER

Migliorare le condizioni di vita della popolazione, grazie a soluzioni sanitarie decentralizzate negli ospedali e nelle scuole dei Tadjikistan.

Ein Velo der ganz besonderen Art

Die Thuner Lions übergeben der WAG ein Velo der ganz besonderen Art

Wohnhaus Mettenweg Stans - moved by Lions Club

Die beiden Lions Clubs Titlis und Unterwalden schenkten dem Wohnhaus Metteweg in Stans ein Betriebsfahrzug.