Il 4° Lions Day il 12 giugno 2021

Français / Deutsch

Per la quarta volta, i Lions svizzeri organizzano una Giornata nazionale. Sarà il prossimo 21 giugno 2021.

Questa giornata sarà dedicata alla raccolta fondi per il progetto CLEAN WATER, nato nel 2019 il progetto ha l'obiettivo dichiarato di raccogliere due milioni di franchi svizzeri per progetti sanitari in Tagikistan, il paese più povero dell'Asia centrale.

Ogni club può contribuire a questa raccolta fondi con la propria attività in occasione della Giornata Lions, ma anche naturalmente, in altre occasioni.

Al fine di realizzare con successso questa campagna, il MD ha messo a disposizione vari aiuti gratuiti.

Per migliorare l'impatto delle attività, sono inoltre disponibili (a pagamento) Rotoli di carta igienica da rivendere come simbolo di igiene, salute e necessità - da ordinare qui.