Giorno di raccolta dei Lions per CLEAN WATER

Clean Water Activity National

Il 12 giugno 2021 è all'ordine del giorno come momento clou della raccolta fondi per il progetto CLEAN WATER.

Il 12 giugno 2021 è all'ordine del giorno come momento clou della raccolta fondi per il progetto Clean Water, nato nel 2019 il progetto ha l'obiettivo dichiarato di raccogliere due milioni di franchi svizzeri per progetti sanitari in Tagikistan, il paese più povero dell'Asia centrale.

Tuttavia, il Consiglio dei governatori è consapevole del fatto che molti club sono riluttanti a pianificare attività concrete di fronte alla situazione attuale. È quindi chiaro che il la Giornata Lions a favore di Clean Water non potrà svolgersi con la stessa copertura pubblica e mediatica, come nel caso delle precedenti tre edizioni del Lions Day. "Ma saremo contenti e soddisfatti per ognuna delle attività di raccolta, anche se realizzate con piccole attività, a favore di questo importante progetto Svizzero", ha  motivato il project manager PCC Jürg Vogt.

Per saperne di più su Clean Water clicca qui

Ogni club può contribuire a questa raccolta fondi con la propria attività in occasione della Giornata Lions, ma anche naturalmente, in altre occasioni.

Siete invitati naturalmente a coordinarvi con i rispettivi presidenti di zona.

Al fine di realizzare con successso questa campagna, il MD ha messo a disposizione vari aiuti gratuiti (vedi file correlati):

Powerpoint per la Giornata Nazionale Lions cliccare qui
Volantino informativo sulla nostra organizzazione Lions cliccare qui

Per migliorare l'impatto delle attività, sono inoltre disponibili (a pagamento) i seguenti strumenti:

Attenzione: ci saranno due ordini raggruppati con le seguenti scadenze:

• Ordine entro il 30 settembre 2020 - Consegna a fine novembre 2020 ca.
  • Ordine entro il 31 dicembre 2020 - Consegna a fine febbraio 2021 ca.

Il barometro delle donazioni fornisce un’informazione aggiornata di quanto abbiamo raccolto. Date un'occhiata.