La Convenzione Internationale 2021 diventa un evento virtuale

Conventions International

A causa delle continue preoccupazioni per la pandemia di coronavirus, la Convention 2021 sarà svolto totalmente online.

A causa delle continue preoccupazioni per la pandemia di coronavirus (COVID-19), il Consiglio di Amministrazione ha votato per la transizione della Convention 2021 a Montreal di Lions Clubs International a un evento virtuale che sarà svolto totalmente online. Questa decisione è stata presa tenendo presente la salute e la sicurezza dei nostri Lions, del personale e dei fornitori, poiché limitare i viaggi internazionali e i grandi raduni è la chiave per le strategie di contenimento globale.

La Convenzione nazionale del 2021 a Basilea è anche annullata

Ecco alcuni dettagli importanti sulla convention 2021 che vorremmo comunicarti subito:

• La nostra convention 2021 sarà un evento virtuale aperto a tutti i Lions e Leo in tutto il mondo.
• La quota di registrazione sarà di 50 USD fino al 31 marzo e di 75 USD a partire dal 1° aprile. La quota di registrazione per i Leo sarà di 30 USD indipendentemente dalla data. La convention è attualmente prevista per il 25-29 giugno. Ulteriori dettagli sull’evento e sulla registrazione saranno forniti quanto prima.
• I Lions attualmente iscritti alla convention riceveranno presto un’email con ulteriori informazioni sulle loro opzioni riguardanti la registrazione.
• Le elezioni dei candidati al ruolo di officer esecutivo e direttore internazionale saranno condotte elettronicamente e le procedure di voto saranno imminenti.
• Gli aggiornamenti e i dettagli sulla convention saranno pubblicati qui su lcicon.lionsclubs.org/it man mano che diventeranno disponibili.

Questa pandemia sanitaria globale ha costretto tutti noi a prendere decisioni e apportare cambiamenti che mettono al primo posto la salute e la sicurezza. Tuttavia, siamo ottimisti sul fatto che ogni nuovo giorno porti con sé speranza e che, come Lions, continuiamo a trovare nuovi modi per rimanere in contatto, servire in sicurezza le nostre comunità e continuare la nostra missione globale di servizio.

Ulteriori informazioni - sito web degli organizzatori