European Lions virtual Symposium

Formazione International

Il futuro è già qui - dobbiamo solo guardare con attenzione! Un simposio virtuale per tutti i Lions il 3 ottobre

Il futuro del Lionismo in Europa: diverso e unito nel servizio

Il nostro tema si riferisce ai tempi difficili in cui ci troviamo adesso. Durante questo simposio unico potete aspettarvi molte sessioni con argomenti interessanti, non solo per i nostri leader Lions e Leo, ma per tutti i soci del club. Per tua comodità faremo tradurre tutte le sessioni (sottotitoli) in 4 lingue (inglese, tedesco, francese e italiano).

Informazioni e registrazione tramite www.lions-europe-symposium.eu.

Visita la pagina del programma e trova le tue sessioni preferite. I migliori relatori di tutta Europa e i leader Lions di tutto il mondo condividono con voi le loro esperienze e conoscenze. Durante le sessioni potrai chattare con i relatori.

Avremo contributi musicali da ex partecipanti al nostro Concorso Musicale Europeo Lions Thomas Kuti, una piattaforma dove i giovani musicisti possono esibirsi per un vasto pubblico.

I leoni vogliono divertirsi!

Dopo il simposio terremo una festa del vino virtuale! Unisciti a noi, porta il tuo bicchiere di vino preferito, bianco o rosso o rosato - non importa. Esperti di vino molto noti di diversi paesi europei che sono anche Lions parleranno dei loro preferiti, sicuramente vorrai essere lì.

PS: Se non avete tempo il 3 ottobre, registratevi comunque. Le lezioni saranno disponibili online per altri tre mesi.