Annotare la data: 12 giugno 2021 per il 4° Giornata nazionale dei Lions

Activity National

Il 12 giugno 2021 si terrà il 4° Giornata nazionale dei Lions (Lions Day) in cui tutti i Lions della Svizzera e del Liechtenstein scenderanno in piazza per farsi conoscere. Questa volta con una particolare raccolta fondi legata al progetto Clean Water.

Per la quarta volta, i Lions svizzeri organizzano una Giornata nazionale. Sarà il prossimo 12 giugno 2021.

Questa giornata sarà dedicata alla raccolta fondi per il progetto Clean Water, nato nel 2019 il progetto ha l'obiettivo dichiarato di raccogliere due milioni di franchi svizzeri per progetti sanitari in Tagikistan, il paese più povero dell'Asia centrale. (Per saperne di più su Clean Water clicca qui).

Ogni club può contribuire a questa raccolta fondi con la propria attività in occasione della Giornata Lions, ma anche naturalmente, in altre occasioni.

Siete invitati naturalmente a coordinarvi con i rispettivi presidenti di zona.

Al fine di realizzare con successso questa campagna, il MD ha messo a disposizione vari aiuti gratuiti:

• Powerpoint per la Giornata Nazionale Lions per le riunioni di zona e di club (Download in tedesco o in francese)
  • Powerpoint Clean Water per le riunioni di zona e di club ((Download in tedesco o in francese)
  • Powerpoint di presentazione del Tagikistan con le sue sfaccettature e i suoi abitanti per le riunioni delle zone e dei club (Download)
  • Volantino informativo Clean Water (Download)
  • Volantino informativo sulla nostra organizzazione Lions (otttenibili via i presidenti di zona - o da scaricare)

Per migliorare l'impatto delle attività, sono inoltre disponibili (a pagamento) i seguenti strumenti:

Attenzione: ci saranno due ordini raggruppati con le seguenti scadenze:

• Ordine entro il 30 settembre 2020 - Consegna a fine novembre 2020 ca.
  • Ordine entro il 31 dicembre 2020 - Consegna a fine febbraio 2021 ca.

Il barometro delle donazioni fornisce un’informazione aggiornata di quanto abbiamo raccolto. Date un'occhiata.