Convenzione nazionale 2020 - Save the Date

Conventions

I Lions di Neuchâtel sono lieti di dare il benvenuto ai Lions della Svizzera quest'anno alla convenzione nazionale. Non vedono l'ora di dare il benvenuto a molti di voi in questa occasione.

Il 15 e 16 maggio, i Lions del MD 102 si incontreranno sulle rive del Lago di Neuchâtel e ai piedi del Giura per la Convenzione Nazionale 2020. Un gruppo di lavoro composto da Lions del "Cantone Superiore" e del "Cantone Basso" è al lavoro da diversi mesi per rendere questo incontro annuale un vero successo. Tutti loro non vedono l'ora di incontrare molti di voi in questa occasione.

SAVE THE DATE : 15 e 16 maggio 2020

Il programma si trova qui. Le camere d'albergo possono essere prenotate qui.

Benvenuti a Neuchâtel