Convenzione Nazionale 2021 a Basilea

Conventions National

Nota la data: la prossima Convenzione Nazionale avrà luogo il 7 e l'8 Maggio 2021 a Basilea.

la prossima Convenzione nazionale avrà luogo il venerdì e sabato 7./8. maggio 2021, quindi Corona vuole ...

La città ospitante è Basilea.

Un efficiente OC sotto la presidenza di Emmnuel Eckert della LC Basel Riviera sta già preparando l'evento.

Per la prima volta, la Convenzione nazionale deve diventare un'attività. I Lion Club avranno l'opportunità di presentare le loro attività, scambiare idee, sostenersi a vicenda, creare sinergie, raccogliere nuovi spunti e fare rete.

Tutte le informazione www.lions-basel2021.org

Comitato organizzativo