Folklore, tradizione e orgoglio

Conventions National International

La delegazione svizzera nella sfilata della Convenzione internazionale di Milano.

Sfilare per le vie del centro di Milano è sicuramente una delle esperienze indimenticabili di questa Convention. Malgrado la vicinanza, complice forse anche il periodo di vacanze, l’appello di Candido ai soci ticinesi è stato accolto con timidezza. Ma c’eravamo, praticamente in rappresentanza di tutti i club (o quasi – ndr.). Chi di noi c’è stato ha sicuramente vissuto un’esperienza indimenticabile a due passi da casa. Più che un fiume di parole, credo che le foto possano ben mostrare la diversità del nostro club a livello internazionale. La prossima Convention sarà a Singapore! Save the date!

Stefano Bosia (testo e foto)