I Lions nel paese dello stambecco

Conventions

«Autentico – fiero delle proprie origini – accogliente», è anche il motto che il LC Davos-Klosters ha scelto per l’organizzazione della National Convention 2019 del MD 102.

Autentici, fieri delle proprie origini, accoglienti, sono le caratteristiche oggettive dei Walser in generale, così come i dei cittadini di Prättigau e di Davos, in particolare. «Autentico – fiero delle proprie origini – accogliente», è anche il motto che il LC Davos-Klosters ha scelto per l’organizzazione della National Convention 2019 del Multi-Distretto 102 Svizzera – Liechtenstein. Gli organizzatori invitano i Lions di tutta la Svizzera e del principato del Liechtenstein, con i loro famigliari, ad assaporare la loro ospitalità e godere della primavera alpina di Klosters. Anche l’amicizia dei Lions fiorisce alla National Convention Lions. Prenota quindi già sin d’ora la data del fine settimana del 17 e 18 maggio 2019! «Willkomma bi ünsch!»

Stephan Huber

(Traduzione: Stefano Bosia)