Milano: La gara di Golf premia la Svizzera!

Conventions National International

Si è svolta sul prestigioso percorso di Villa D’Este, la gara organizzata dalla Unione Italiana Lions Golfisti (UILG) per la Convention Mondiale Lions Mi-lano 2019 e riservata oltre ai soci UILG, anche ai golfisti esteri. La Svizzera ha conquistato sia il primo lordo sia il primo netto estero con Andrea Prospero e Mo-reno Lazzaroni.

Si è svolta sul prestigioso percorso di Villa D’Este, la gara organizzata dalla Unione Italiana Lions Golfisti (UILG) per la Convention Mondiale Lions Milano 2019 e riservata oltre ai soci UILG, anche ai golfisti esteri. La Svizzera ha conquistato sia il primo lordo sia il primo netto estero con Andrea Prospero e Moreno Lazzaroni. Villa d’Este è da sempre uno dei Circoli più esclusivi d’Italia; un campo sul quale hanno giocato tutti i campioni italiani e stranieri e che per l’occasione ha ospitato 73 golfisti appassionati. Il percorso si snoda in un bellissimo e centenario bosco, che si apre per lasciare posto ai fairway con green veloci e insidiosi. Nel corso della cena si è tenuta anche la consueta e ricca lotteria. L’occasione ha permesso pure di procedere all’assegnazione del contributo di sostegno UILG agli enti e alle associazioni per l’anno 2018.

Stefano Bosia

Golf: Victoire tessinoise!

En marge de la Convention de Milan avait lieu sur le prestigieux parcours de la Villa d’Este un tournoi de golf international, auquel participait notamment notre rédacteur tessinois et 3e Vice-Gouverneur du centro Stefano Bosia. Les Lions tessinois Andrea Prospero (LC Lugano) et Moreno Lazzaroni (LC Lugano-Monte Brè) se sont brillamment distingués en remportant le tournoi. (rpa)