arrow-down-01arrowscalendarcheck-iconclockclose-iconconnexionemailexcel-iconfacebookforward-iconglobelinkedinmagnifieropen-bookquestion-markshopping-bagtweeterwrite-icon

National Convention 2019 a Klosters

Conventions

Prenota quindi già sin d’ora la data del fine settimana del 17 e 18 maggio 2019!

I Lions nel paese dello stambecco

Autentici, fieri delle proprie origini, accoglienti, sono le caratteristiche oggettive dei Walser in generale, così come i dei cittadini di Prättigau e di Davos, in particolare.

«Autentico – fiero delle proprie origini – accogliente», è anche il motto che il LC Davos-Klosters ha scelto per l’organizzazione della National Convention 2019 del Multi-Distretto 102 Svizzera – Liechtenstein.

Gli organizzatori invitano i Lions di tutta la Svizzera e del principato del Liechtenstein, con i loro famigliari, ad assaporare la loro ospitalità e godere della primavera alpina di Klosters. Anche l’amicizia dei Lions fiorisce alla National Convention Lions.

«Willkomma bi ünsch!»
LIONS CLUB DAVOS-KLOSTERS