Obiettivi 2020/21 del Consiglio dei governatori

Meetings National

Il progetto nazionale CLEAN WATER, la 4a Giornata Nazionale Lions, l'approfondimento dei cicli di vita dei Lions e l'ottimizzazione della struttura organizzativa, questi sono i obiettivi di quest'anno.

Si è aperto ufficialmente a Sarnen con la riunione del Consiglio dei Governatori, l’anno lionistico 2020-2021 del CC Frank Raddatz.

L’anno propone a livello svizzero tre obiettivi importanti:

1. Raccogliere 1.5 Mio di CHF per CLEAN WATER entro il 30.6.2021
  2. Lavorare sul ciclo di vita dei soci all’interno dei Club per garantirne una crescita sana e organica
  3. Ottimizzare ulteriormente la nostra organizzazione, definendo i compiti, le competenze e gli obiettivi delle diverse funzioni, per garantire un servizio di prim’ordine ai Club e ai soci.

L’occasione ha permesso anche la nomina del successore di Frank Raddatz. Nel 2021-2022 sarà il DG  Robert Günthart e di stanziare 10'000 CHF in favore del popolo libanese messo in ginocchio dalla recente esplosione, acuita da una grave crisi economica, politica e sociale.