Presenti quando la comunità ha bisogno di noi!

Activity

L’epidemia di COVID-19 e conseguentemente le decisioni e le raccomandazioni del Consiglio federale e del Consiglio di stato ticinese, ci hanno imposto di interrompere i nostri incontri. Ciononostante, sono tante e numerose le iniziative che hanno coinvolto i nostri soci, i nostri club e la nostra zona con gli amici del LC Campione. Perché quando il perché è forte, il come si trova sempre!

Così siamo noi Lions e di questo dobbiamo esserne orgogliosi. Questa pagina vuole essere un ringraziamento e un ricordo per quanto fatto e un grande stimolo per quanto faremo e saremo chiamati a fare in futuro. Avanti così allora.

Stefano Bosia

Ci siamo occupati anche della fornitura di mascherine… … e dell’acqua... Tutti presenti e attivi. Uniti come non mai!