arrow-down-01arrowscalendarcheck-iconclockclose-iconconnexionemailexcel-iconfacebookforward-iconglobelinkedinmagnifieropen-bookquestion-markshopping-bagtweeterwrite-icon

Tema e edizioni

Stampata in 10'500 esemplari, sei volte l'anno, la Rivista Lion del Multi-Distretto 102 Svizzera-Liechtenstein è una delle riviste ufficiali pubblicate dal Lions Club International nel mondo. È inviata automaticamente a tutti i membri del Lions Club del MD102 o su abbonamento. Tratta di temi in relazione con il Lionismo nazionale e internazionale come pure la vita dei clubs membri del MD102. Tre redattori (uno per regione linguistica) assicurano il coordinamento e il segretariato di redazione di questa rivista multilingue.

2 - Fine marzo -     Tema: Milano (chiusura redazionale: 20 febbraio)

3 - Fine maggio -    Tema: Sport (chiusura redazionale: 23 aprile)

4 - Fine luglio -       Tema: Conventions Milano/Klosters (chiusura redazionale: 23 giugno)

5 - Fine agosto -     Tema: LEO, il nostro futuro  (chiusura redazionale: 23 agosto)