Welcome Nuovi membri

Welcome - Trasmettete i seguenti dati :

Nome del Club, nome, cognome, anno di nascita, professione, funzione e indirizzo privato con una fotografia formato passaporto digitale JPEG (min. 500 KB). I dati Welcome per tutta la Svizzera sono da inviare a : revue.lion@bluewin.ch

Cambiamento d'indirizzio postale via il LionsBasemaster del Club

Stampata in 10'500 esemplari, sei volte l'anno, la Rivista Lion del Multi-Distretto 102 Svizzera-Liechtenstein è una delle riviste ufficiali pubblicate dal Lions Club International nel mondo. È inviata automaticamente a tutti i membri del Lions Club del MD102 o su abbonamento. Tratta di temi in relazione con il Lionismo nazionale e internazionale come pure la vita dei clubs membri del MD102. Tre redattori (uno per regione linguistica) assicurano il coordinamento e il segretariato di redazione di questa rivista multilingue.