Conventions

Incontri amichevoli di carattere internazionale

Regolarmente si tengono incontri amichevoli dei Lions a livello sia nazionale che internazionale. La National Convention dei Lions in Svizzera e nel Liechtenstein ha luogo tutti gli anni nel mese di maggio, seguita poi dall’International Convention al termine di ogni anno lionistico a fine giugno, mentre i Lions europei s’incontrano in occasione del Forum Europeo in autunno, ogni anno in un Paese diverso.

Ulteriori informazione per membri

Lions membri ottenere più informazione con accedi in alto a destra.

Articolos su conventions

Filtra articoli per:

Convenzione Nazionale 2021 a Basilea

Nota la data: la prossima Convenzione Nazionale avrà luogo il 7 e l'8 Maggio 2021 a Basilea.

Corona: Europaforum 2020 abgesagt

Das Europaforum in Thessaloniki, Griechenland, findet erst im Oktober 2021 statt.

Activity
Il Coronavirus cambia anche la vita dei Lions

A causa della situazione straordinaria, i club sono tenuti a sospendere tutte le riunioni. Tuttavia, l'assistenza è ancora possibile.

Coronavirus: la Convenzione nazionale del 2020 è annullata

Il Consiglio dei governatori ha deciso che le procedure di voto e le elezioni si svolgeranno quest’anno per corrispondenza.

Activity
55'555 Franken für Angelman Verein Schweiz

Das OK der National Convention 2018 in Zug konnte dem Angelman Verein Schweiz 55'555 Franken aus dem Erlös übergeben.

National Convention 2019 in Klosters - Sponsoren

Ein Anlass wie die National Convention wäre ohne die Unterstützung zahlreicher Sponsoren und Gönner unmöglich.

An dieser Stelle ein herzliches...